Diritti umani, libertà, legalità e lotta ad ogni tipo di discriminazione. I nuovi incontri in diretta satellitare cinema rivolti agli studenti delle scuole superiori.

Le proposte Unisona per il mondo della scuola si sono ormai attestate come un punto fermo nella programmazione delle attività formative extrascolastiche di migliaia di istituti secondari di secondo grado: oltre 110.000 studenti e 7.500 docenti dal 2013 al 2016, si sono confrontati con figure autorevoli in tema di diritti umani, legalità rapporto tra generazioni, giustizia e impegno civile.

Iscrizioni aperte.

La fase di preiscrizione agli eventi 2017 Emergency "La guerra è il mio nemico", in programma il 9 novembre 2017, e alla quinta edizione dell'evento Sulleregole dal titolo "Uguaglianza e libertà" in programma il 30 novembre 2017, è terminata il 30 giugno  raggiungendo il numero di 41.000 partecipanti. Le iscrizioni riapriranno a settembre 2017.

Scopri "La guerra è il mio nemico" - Iscrizioni aperte

Scopri "Uguaglianza e libertà" - Iscrizioni aperte

I docenti e i dirigenti scolastici interessati potranno tenersi sempre aggiornati sulle iniziative proposte compilando il modulo "Tieniti aggiornato"

Per rimanere sempre aggiornato clicca qui

Eventi 2017
×

Tieniti aggiornato

Sei un docente, uno studente, un giornalista? Sei interessato ai nostri eventi? Iscriviti, ti terremo aggiornato sulle prossime iniziative.

Tieniti aggiornato