Come Partecipare

LA PARTECIPAZIONE ALL'EVENTO È RISERVATA ALLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO.

  • Data: giovedì 14 novembre 2019, ore 10.00 / 13.00 (le scuole sono pregate di raggiungere il cinema prenotato entro le ore 9.20)
  • L’evento è trasmesso in diretta satellitare nazionale presso tutti i cinema aderenti all’iniziativa e dotati di tecnologia Opensky Cinema/ECLAIR.
  • Per poter partecipare, aderendo con una o più classi, è necessario iscriversi QUI prenotando il cinema in elenco più vicino al proprio istituto.

Di seguito le modalità per assistere all'evento "La Paranza dei Bambini | Evento Live" del prossimo 14 novembre 2019.

FASE DI PREISCRIZIONE (terminata il 30 giugno 2019)

Per gli istituti che hanno effettuato la preiscrizione: dal 12 settembre riceveranno dalla segreteria organizzativa un'e-mail con le istruzioni necessarie a perfezionare l'iscrizione che dovrà avvenire entro il 18 ottobre 2019.

FASE DI ISCRIZIONE (dal 12 settembre all'8 novembre 2019)

Per gli istituti che non avessero effettuato la preiscrizione: è possibile partecipare all’evento iscrivendo i propri studenti limitatamente ai posti ancora disponibili nei cinema in elenco.

La partecipazione degli studenti e dei docenti accompagnatori è gratuita, previa compilazione del modulo di iscrizione.

La disponibilità dei posti è vincolata alla capienza delle sale cinematografiche attrezzate per ricevere il segnale in diretta. Per l'assegnazione dei posti sarà riconosciuta la priorità in base alla data di preiscrizione/iscrizione.

Avvertenza: è possibile assistere all'evento esclusivamente nelle sale cinematografiche attrezzate con tecnologia satellitare Opensky Cinema/ECLAIR.

Modulo di iscrizione >

Elenco cinema convenzionati >

F.A.Q. (Domande frequenti) >